isola dei famosi
Il cast della 14/ma edizione de “L’Isola dei Famosi”, il reality show di Canale5 condotto da Alessia Marcuzzi.

Quasi due milioni di spettatori in meno, rispetto al debutto dell’anno scorso, per la prima puntata de “L’Isola dei Famosi”, “spalmata” sulle reti Mediaset.

Partenza non entusiasmante, su Canale5, per “L’Isola dei Famosi 2019”: dai quasi cinque milioni di telespettatori, per uno share del 25.5%, si è passati a 3.062.000, pari al 18.27% di share, mentre la dirimpettaia di Rai1 Suor Angela, ovvero la quinta stagione della fiction Che Dio ci aiuti, ha conquistato 5.575.000 persone, il 21.4% di share.

La nuova edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi si è aperta con il forfait di Jo Squillo, per un  non specificato «problema familiare», ma la partenza per l’Honduras è solo rimandata, ha assicurato la padrona di casa, augurandosi che possa raggiungere gli altri concorrenti già dalla prossima settimana. Intanto sui social in tanti chiedono sue notizie, ma soprattutto la incoraggiano con messaggi di affetto. 

I primi nominati sono Demetra Hampton, Taylor Mega e Kaspar Capparoni, il favorito della vigilia, secondo i bookmaker: l’attore di “Rex”, che ha già trionfato nell’edizione del 2011 di “Ballando con le Stelle”, è quotato 4,00 dagli analisti di StanleyBet, seguito da Riccardo Fogli (impostosi nella prima edizione di “Music Farm”, nel 2004) e Paolo Brosio.

Ultima – a 20,00 – Taylor Mega, che ha scatenato una polemica per un video sui social in cui faceva intendere che dopo tre settimane avrebbe abbandonato il reality.

Oltre alla puntata del giovedì in prima serata, Canale5 trasmetterà – dal lunedì al venerdì – una breve striscia quotidiana di dieci minuti, a partire dalle 16.05, mentre all’interno di “Pomeriggio Cinque”, alle 18.30, ci saranno le ultime news. Finestra quotidiana aperta anche su Italia1 alle 17.55, Mediaset Extra dà spazio a una versione estesa di circa quattro ore, a partire dalle 20.30 – dal lunedì al venerdì – spostata all’una di notte il giovedì, con replica su La5, alle 12.00 e dopo la mezzanotte e il sabato mattina alle 8.00. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here