giulia de lellis
La foto di Giulia De Lellis, con un braccio di Andrea Iannone, pubblicata (si dice) per sbaglio e poi cancellata.

La foto di Giulia De Lellis a letto con un braccio di Iannone

Pizzicati al ristorante e intravisti insieme nel paddock del MotoGp, arrivano anche sui social Giulia De Lellis e Andrea Iannone, la coppia dell’estate! Lei, in particolare, ha postato una foto in cui appare a letto con un braccio tatuato attorno al collo che, senza dubbio, appartiene al pilota. Si dice sia stata pubblicata per sbaglio, e infatti il post è stato cancellato, ma intanto abbiamo visto! Giulia è reduce da una relazione con Andrea Damante, ex tronista di “Uomini e Donne” e da un flirt di alcuni mesi con Irama.

Ultimo sarebbe tornato insieme alla sua ex fidanzata Federica

Irama adesso sta con la modella Victoria Stella Doritou, mentre il collega Ultimo, Niccolò Moriconi all’anagrafe, sarebbe tornato con la ex fidanzata Federica che aveva lasciato, a causa dei troppi impegni, a poche settimane dal Festival di Sanremo, dove si è presentato con la canzone I tuoi particolari, dedicata proprio alla loro rottura. Del resto, mesi fa, ospite di Fiorello in radio, il cantautore romano aveva espressamente dichiarato di provar ancora qualcosa di forte per la sua ex e di volerla riconquistare. 

Francesco Moser festeggia con Ignazio, Cecilia e i consuoceri

Stabile, invece, la vita sentimentale di Cecilia Rodriguez, che sembra aver trovato davvero l’uomo della sua vita in Ignazio Moser, e anche il rapporto con il suocero Francesco Moser migliora con il passare del tempo. L’ex campione trentino ha deciso di festeggiare il 68/mo compleanno in un noto locale milanese, con l’assaggio del vino di sua produzione, alla presenza dei due piccioncini e dei “consuoceri”, ovvero Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here