Radio Venezia Gossip

De Grenet: Pensavo che il rientro sarebbe stato più facile

“Dopo il Grande Fratello Vip speravo di lavorare di più in tv”

Samantha De Grenet sperava che l’esperienza fatta lo scorso anno al Grande Fratello Vip, la rilanciasse nel mondo dello show business, ma così non è stato. La showgirl italiana ha così confessato: “Dopo il Grande Fratello Vip speravo di lavorare di più in tv”.

Il rammarico della De Grenet

Se l’avesse saputo prima, probabilmente non avrebbe rifiutato qualche occasione ghiotta in passato. Samantha ammette rammaricata: “Pensavo che il rientro sarebbe stato più facile, invece la tv è cambiata, i reality hanno iniziato a sfornare nuovi personaggi dal niente e il curriculum di chi c’era da anni di colpo non valeva più. Ecco, sì, avrei voluto un’opportunità in più, ma va bene così”.

Sposata con Luca Barbato e mamma di Brando, è felice di aver rinunciato ad alcune occasioni per stare accanto alla sua famiglia: “Non avrei mai rinunciato a me e alle mie priorità per una super carriera. C’è stato un periodo in cui lavoravo e facevo 5-6 programmi all’anno e ho voluto fare un figlio senza preoccuparmi delle ripercussioni sul lavoro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock