Servizi Cultura e spettacolo

Carmen Bergamo presenta 10° Daytona beach Jesolo 2017

Si preannuncia un altra incredibile edizione del Daytona beach Jesolo 2017. La manifestazione si svolgerà nella spiaggia del Faro il 7 e l’8 ottobre

Si tratta della Decima edizione della Daytona beach che ogni anno riporta migliaia di visitatori da tutta Italia ogni anno, un successo considerando il periodo. Carmen Bergamo, portavoce dell’associazione Bad Brothers, racconta tutti gli eventi e le novità di questa edizione.

La Bergamo racconta che sulle piste sulla spiaggia esibizioni si svolgeranno Free style, motocross, piste motard, mini Cod, sorvolo aerei storici, auto fuoristrada, Mezzi militari USA e altri ancora. Oltre a queste elencate ci sarà il modellismo dinamico, navi dei pirati e ci saranno numerosissimi raduni.

Ci saranno dei percorsi diversificati dai più semplici ai più difficili per motocross, free style, fuori strada, quad e buggy. Tutti gli automezzi dei partecipanti sono personali e anche saranno fatti dei percorsi per bambini.

Novità 2017

Novità del 2017 per il Daytona beach sarà la gara di tiro alla fune con le auto; useranno una slitta che i due mezzi dovranno contendersi. Ci saranno delle novità per quanto riguarda i raduni: il raduno Vespa Piaggio, raduno bare con le ruote, raduno delle Mustang e Camaro.

Informazioni utili

Oltre a questa parte destinati ai mezzi da spiaggia ci sarà una parte della spiaggia dedicata a mostre e a stand. Ci sono 15 alberghi convenzionati con il Daytona per questa manifestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock