Radio Venezia Gossip

Mario Balotelli e Dayane Mello ancora insieme

Dayane Mello e Mario Balotelli sono stati sorpresi da “Chi” mentre escono dallo stesso residence dove hanno trascorso insieme la notte

Le pagine di “Chi” si riempiono della presunta love story tra Dayane Mello e Mario Balotelli. In edicola questa settimana, il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini pubblica le prove di una loro frequentazione, sorpresi nello stesso residence dove hanno trascorso la notte insieme.

Le parole di Dayane Mello riportate dal comunicato: “Tra me e Mario c’è un rapporto speciale, vedremo”. Intanto, Balotelli è impegnato con il Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, che punta sempre più alla Serie A.

Il gossip su Dayane Mello e Mario Balotelli

Nonostante le abbiano provate tutte per nascondersi dai paparazzi, Dayane Mello e Mario Balotelli sono stati sorpresi e pubblicati da “Chi” mentre escono dallo stesso residence dove hanno trascorso insieme la notte. Mario Balotelli avrebbe fatto arrivare sul posto anche suo fratello Enock per confondere le acque. Enock, infatti, ha partecipato all’ultimo Grande Fratello Vip proprio con Dayane Mello.

Secondo il magazine, Mario Balotelli sarebbe arrivato per primo all’hotel con un amico, che poi è andato via. Dopo meno di un’ora si sarebbe presentata Dayane Mello. La coppia avrebbe passato una notte insieme.I due si conoscono da undici anni e più volte si sarebbero visti e rivisti. È un amore importante.

Le parole di Dayane Mello

Dayane Mello, al tempo del Grande Fratello Vip, aveva confessato il rapporto che intercorreva con Mario Balotelli anche sulla base delle sue parole nella casa:

“Ho avuto una storia con Mario per tre mesi, poi sono andata a Manchester. Poi ci siamo visti quando è finita la storia con il padre di mia figlia, e ancora cinque mesi fa. Ogni anno in qualche periodo della mia vita ci siamo visti, in questi dieci anni ci siamo sempre visti. Ci siamo visti in amicizia, amore, a volte solo per guardarci e fare due chiacchiere. È un ragazzo molto speciale, mi vuole bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock