Articoli di Salute e benessere

Davide Sulli, il nuovo direttore dello SPISAL Ulss4

Servizio di Prevenzione Igiene e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro (SPISAL) ha un nuovo direttore: Davide Sulli

Il Servizio di Prevenzione Igiene e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro (SPISAL) ha un nuovo direttore: Davide Sulli, 47 anni, milanese di origine e friulano di adozione.

L’incarico è stato formalizzato i giorni scorsi dal direttore generale dell’Ulss 4, Mauro Filippi. Dopo la quiescenza dell’ex direttore dello SPISAL Lucia Calgaro.

Il dottor Sulli si è laureato all’Università degli Studi di Milano in Medicina. Poi ha ottenuto la specializzazione in Medicina del Lavoro all’Università degli Studi di Trieste.

La sua carriera professionale è iniziata nel 2007 nella “Azienda sanitaria Triestina”. Dal 2009 ha svolto attività nell’Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale, fino all’incarico attuale.

Davide Sulli, direttore dello SPISAL

“E’ un onore poter operare in questa Azienda sanitaria dalla doppia stagionalità. Infatti, oltre all’attività ordinaria, nel periodo estivo una particolare attenzione è rivolta dallo SPISAL. Alla sicurezza dei lavoratori stagionali che costituiscono un parte importante della forza lavoro di questo territorio. Un ringraziamento particolare per la fiducia che mi è stata attribuita. Alla direzione generale, alla direzione sanitaria e alla direzione del Dipartimento di Prevenzione presso il quale è incardinato lo SPISAL”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button