Sport

Daspo a 2 tifosi mestrini per i fatti della partita contro la Fermana

Il Questore di Venezia oggi ha emesso 2 Daspo per la durata di 2 anni ciascuno, nei confronti di due mestrini. Si sono resi responsabili di condotte antisportive durante la partita di calcio Mestre – Fermana, disputatasi a Portogruaro il 27 gennaio scorso.

Gli episodi avvenuti nelle fasi di deflusso delle tifoserie dallo stadio in occasione della partita Mestre – Fermana. Avevano già condotto all’irrogazione di 17 Daspo per durate variabili dai 3 agli 8 anni, nei confronti di tifosi della Fermana. Subito dopo la partita, erano stati trovati in possesso di numerosi strumenti atti ad offendere.

I provvedimenti emessi in data odierna sono, invece, relativi a taluni appartenenti alla tifoseria mestrina, che subito dopo la fine della partita, nonostante l’espresso divieto impartito dal personale delle forze di polizia, aveva tentato di raggiungere il settore ospiti con l’intento di scontrarsi con la tifoseria della Fermana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock