Servizi Cultura e spettacolo

Parte alla grande il Mirano Summer Festival 2019

Torna festoso il grande popolo del Mirano Summer Festival che ha aperto le porte il 28 giugno e che durerà fino al 28 luglio. Un mese di musica e tanto altro pieno di eventi imperdibili. Si può mancare? Paolo Favaretto, Presidente dell’Associazione “Volare” e della manifestazione, sostiene fermamente di no.

Venire o non venire?

“Siamo qua e non dovete mancare – questa è la secca e sicura affermazione di Favaretto – gli impianti sportivi di Mirano vi aspettano perché il Summer è una cosa che senti dentro. Non puoi mancare perché se manchi non stai bene tutto l’anno, quindi chi viene al Summer sta bene tutto l’anno!”. Insomma questo festival sembra essere un vero e proprio toccasana per la salute di ognuno. In fondo ce n’è davvero per tutti i gusti e tutte le sere ci sarà musica, spettacolo, divertimento, gastronomia.

Mirano Summer festival: un parco dei divertimenti

Questo parco dei divertimenti continuo ha entusiasmato sin dalla serata di apertura tutta la massa di persone che venuta dice il Presidente e aggiunge: “Per noi che siamo dell’organizzazione quello che sta succedendo in questi giorni pare impossibile. Abbiamo richieste per venire a suonare qui da noi sul nostro palo da tutta Italia. I gruppi italiani iscritti negli anni per venire a suonare da noi sono 10.000. Penso che qualcuno non ci creda ma è la verità”.

Il Mirano Summer Festival è delle famiglie, della gente, di tutti e per tutti. Nessuno escluso. Nei prossimi giorni saranno svelati numerosi progetti per questa edizione. Cosa state aspettando?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock