Home Video Gallery Jesolo Live Dafne, un concerto per le donne al Teatro Vivaldi di Jesolo

Dafne, un concerto per le donne al Teatro Vivaldi di Jesolo

Al teatro Antonio Vivaldi si è svolto un concerto per le donne le cui protagoniste erano la pianista jesolana Gloria Campaner, la violinista inglese Tamsin Waley-Cohen e il soprano sloveno Natasha Trcek

La pianista jesolana Gloria Campaner è stata protagonista, insieme alla violinista inglese Tamsin Waley-Cohen e al soprano sloveno Natasha Trcek, di un concerto a favore delle donne dal titolo “Dafne”.

Il concerto di Jesolo ha visto la prima esecuzione assoluta di un brano – intitolato proprio “Dafne” – del compositore veneto Mario Pagotto che vorrebbe muovere uno spunto di riflessione sulla donna nella società, dall’antichità ad oggi.

Il concerto ha aiutato a sostenere l’associazione “Magnolia”, il centro di accoglienza per le donne che hanno avuto problemi ed episodi difficili. La serata è stata presentata da Fabrizio Bicio Fabbro e Oscar Cacace.

Vedi Jesolo Live ogni giorno su Televenezia (canale 71) dal lunedì al venerdì alle ore 18:30 e il sabato e la domenica alle ore 20:00. Scrivici su jesololive@televenezia.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here