Al teatro Antonio Vivaldi si è svolto un concerto per le donne le cui protagoniste erano la pianista jesolana Gloria Campaner, la violinista inglese Tamsin Waley-Cohen e il soprano sloveno Natasha Trcek

La pianista jesolana Gloria Campaner è stata protagonista, insieme alla violinista inglese Tamsin Waley-Cohen e al soprano sloveno Natasha Trcek, di un concerto a favore delle donne dal titolo “Dafne”.

Il concerto di Jesolo ha visto la prima esecuzione assoluta di un brano – intitolato proprio “Dafne” – del compositore veneto Mario Pagotto che vorrebbe muovere uno spunto di riflessione sulla donna nella società, dall’antichità ad oggi.

Il concerto ha aiutato a sostenere l’associazione “Magnolia”, il centro di accoglienza per le donne che hanno avuto problemi ed episodi difficili. La serata è stata presentata da Fabrizio Bicio Fabbro e Oscar Cacace.

Vedi Jesolo Live ogni giorno su Televenezia (canale 71) dal lunedì al venerdì alle ore 18:30 e il sabato e la domenica alle ore 20:00. Scrivici su jesololive@televenezia.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here