Radio Venezia Gossip

Cristina Chiabotto: mamma per la seconda volta

Cristina Chiabotto, ex Miss Italia, ha annunciato nel giorno di Pasqua la seconda gravidanza, dopo la nascita di Luce lo scorso 7 maggio

L’ex Miss Italia ha annunciato la seconda gravidanza. E’ la seconda Pasqua consecutiva incinta per Cristina Chiabotto. La showgirl torinese, 11 mesi dopo la sua prima gravidanza, è nuovamente in dolce attesa ed è pronta ad allargare la famiglia, dopo la nascita di Luce lo scorso 7 maggio, avuta con il marito, l’imprenditore Marco Roscio.

L’annuncio sui social di Cristina Chiabotto

Proprio la manina della primogenita accarezza la pancia della mamma nelle storie di Instagram che ufficializzano la nuova gravidanza. Cristina commenta così:

“Ho vissuto una Pasqua speciale con le persone che amo e per questo mi sento piena di gratitudine. Buona rinascita a tutti, oggi e sempre. Nel frattempo eccomi che torno da voi, dopo due giorni bellissimi in famiglia, con la sorpresa più bella che potessi desiderare, la vita. Sono emozionata nel raccontarvi che presto saremo in 4 + la nostra Paper. Non potremmo essere più fortunati e felici per questa dolce attesa e cosi’ guardo il cielo grata per tutte le meraviglie della mia vita. Con Amore Mamma, papa’ e Luce”.

La notizia della gravidanza, in realtà, circolava in maniera ufficiosa già da qualche settimana, mancava solo la conferma.

Anche per la primogenita gli annunci più importanti erano arrivati via social, anche se, a differenza di tante colleghe, la Chiabotto non ama condividere ogni istante del suo privato su Instagram. Pochi momenti, il resto rimane privato, come per molti genitori.

La storia d’amore con Marco Riscio

Concorda in pieno il marito, sposato nel 2019, con una cerimonia romantica e piena di emozioni, celebrata dopo appena un anno di fidanzamento. Un amore arrivato all’improvviso, dopo l’addio allo storico fidanzato Fabio Fulco, ma subito importante. «Ha saputo rispettarmi e aspettarmi. Forse ero inconsciamente già pronta a vivere una nuova storia, ma lui ha avuto tanta pazienza e ha capito quando era il momento giusto», disse all’epoca Cristina.

«Che sia una cosa sola», è stato l’augurio che si sono fatti il giorno delle nozze e cosi è stato: una famiglia che cresce, più felice che mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button