Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo Cristina Chiabotto, Ignazio & Cecilia e Francesco Renga

Cristina Chiabotto, Ignazio & Cecilia e Francesco Renga

Cristina Chiabotto dice addio al nubilato, Ignazio Moser deve ancora fare la proposta a Cecilia e Francesco Renga presenta sui social la sua nuova compagna.

L’ex Miss Italia Cristina Chiabotto dice addio al nubilato in Israele

Addio al nubilato a Tel Aviv, sulle coste del Mediterraneo, per Cristina Chiabotto, insieme alle persone più care: nell’attesa di sposare a fine settembre il manager Marco Roscio, l’ex Miss Italia è stata letteralmente rapita da alcune amiche, tra le quali la sorella Serena, che le hanno fatto una sorpresa tenendole nascosta la destinazione fino all’ingresso in aereo. Il matrimonio dovrebbe tenersi in una villa alle porte di Torino senza particolari tanti invitati vip, ad eccezione (pare) della famiglia Agnelli al gran completo.

Ignazio Moser e papà Francesco parlano di Cecilia e delle nozze

Candidati all’altare sono anche Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: «Se si sposeranno? Lo decideranno loro, credo che sarò l’ultimo a saperlo», ha affermato il papà dell’ipotetico sposo, il campione di ciclismo Francesco Moser. Però «il matrimonio non è previsto nel breve, la proposta ancora non c’è stata», ha dichiarato Ignazio a Storie Italiane su Rai1, mentre il babbo – a proposito – di Cecilia ha detto che è una bella ragazza, ma non è molto abituata a fare le faccende di casa, aggiungendo che «comunque imparerà».

Francesco Renga e Diana Poloni, prima foto sui social

Coppia meno presente sui media è quella formata da Francesco Renga e Diana Poloni (proprietaria di diversi locali di ristorazione a Brescia), che si sono mostrati insieme sui social per la prima volta, a ben quattro anni dagli scoop sui giornali scandalistici che di fatto accelerarono la separazione del cantante da Ambra Angiolini. I due, che non si sono mai presentati ufficialmente insieme, sono stati fotografati sulla pista da ballo, stretti stretti, in occasione del matrimonio di amici… e ci si chiede: a quando le loro nozze?

*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here