cristiano ronaldo
Cristiano Ronaldo con Katheryn Mayorga, fotografati poche ore prima del presunto stupro denunciato dalla donna.

Katheryn Mayorga ritira l’accusa di stupro contro Cristiano

Cristiano Ronaldo tira un po’ il fiato: dopo mesi di accuse al vetriolo, Katheryn Mayorga ha ritirato la denuncia di stupro nei suoi confronti. Lo annuncia (QUI) l’agenzia Bloomberg, senza specificare se decisione derivi da un accordo privato con il calciatore che, secondo quanto sostenuto finora dalla donna, l’avrebbe violentata il 13 giugno 2009, a Las Vegas. All’epoca lei lavorava in un night all’interno del Palms Casino Resort, in cui Ronaldo – che ha sempre rigettato le accuse – soggiornava con un cugino e il cognato. 

Luisa Corna annuncia il suo prossimo matrimonio in diretta tv

Adesso Cristiano può sposare senza ombre la sua Georgina, se decideranno di fare il grande passo, di cui si è convinta – a 53 anni – Luisa Corna. Lo ha annunciato in diretta tv, nel corso di Storie Italiane, rivelando che da quasi cinque anni sta insieme a Stefano (15 anni meno di lei, ufficiale dell’Arma dei Carabinieri): la proposta è arrivata, la risposta è stata positiva, manca ancora la data, forse l’anno prossimo. Nel passato di Luisa ci sono dieci anni trascorsi accanto all’ex calciatore e commentatore televisivo Aldo Serena, un anno insieme al cantautore Alex Britti e un flirt con l’attore Valerio Foglia Manzillo.

Giulia Salemi comunica la rottura con Francesco Monte

E’ finita, invece, tra Giulia Salemi e Francesco Monte, che hanno fatto sognare gli spiriti romantici con la storia d’amore nata nella casa del Grande Fratello Vip. Lo racconta lei stessa, in questo lungo e appassionato post pubblicato sul suo profilo Instagram: «Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima… L’inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà. La fine, una lacerazione, ti toglie l’ossigeno… E’ così che finiscono gli amori…», scrive Giulia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here