Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo Cristiano Ronaldo patteggia, Boateng & Satta, Adriana Lima è tornata libera

Cristiano Ronaldo patteggia, Boateng & Satta, Adriana Lima è tornata libera

72

Cristiano Ronaldo patteggia una condanna per evasione fiscale, Boateng omaggiato dalla moglie Melissa Satta, mentre Adriana Lima ha chiuso con Metin Hara.

Cristiano Ronaldo è volato a Madrid, per partecipare al processo che lo vedeva imputato per evasione e frode fiscale avendo eluso quasi 15 milioni di euro di tasse, attraverso una rete di società con sede all’estero, quando giocava nel Real Madrid. CR7 ha patteggiato il pagamento di una multa da 18,8 milioni di euro e una condanna a 23 mesi di reclusionepena sospesa in quanto incensurato. Ronaldo si è presentato davanti ai giudici con un look total black e occhiali scuri, accompagnato dalla futura moglie Georgina Rodriguez. Dopo la sentenza ha dichiarato ai giornalisti: «Tutto perfetto».

Il collega Kevin-Prince Boateng, invece, è passato dal Sassuolo al Barcellona, con la formula del prestito oneroso, festeggiato dalla moglie Melissa Satta con questa foto su Instagram in cui si dichiara orgogliosa del consorte. Una presa di posizione che mette in dubbio le voci di una loro eventuale separazione, anche se aveva già dichiarato: «Finché porterò la fede al dito vorrà dire che sono sposata», dopo che l’assenza di foto sui social e la sua partenza da sola per Dubai aveva scatenato il gossip sul destino della coppia. Il post, quantomeno, testimonia la stima tra i due, nonostante tutto.

Intanto è tornata su piazza Adriana Lima, dopo la fine della relazione con lo scrittore turco Metin Hara, andata avanti per oltre un anno e mezzo superando i pregiudizi e le difficoltà legate alla distanza. La conferma è arrivata dalla rivista People che, senza entrare nei dettagli, ha sottolineato come dal novembre scorso i due non sono stati più visti insieme. Adriana e Metin erano stati beccati per la prima volta dai paparazzi nell’estate del 2017 e si erano sempre mostrati molto innamorati anche sui social.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here