Cultura e Spettacolo

MusicNews: Cesare Cremonini, Jay-Z & Beyoncé, Drake e Cher

Cesare Cremonini in tv con il concerto di San Siro, piccolo incidente live per Beyoncé e il nuovo album di Drake, mentre quello di Cher arriva in settembre.

Il concerto di Cesare Cremonini a San Siro, il 20 giugno scorso, sarà trasmesso prossimamente da Rai2 (e su Radio2): lo annuncia questo promo trasmesso dall’emittente, in cui si vede la barra colorata di “Possibili scenari” su una spiaggia, poi nel panorama di Milano e quindi una foto del cantante al Meazza, con la dicitura «Prossimamente». Dopo avere raccolto 150.000 spettatori con le quattro esibizioni negli stadi (sold-out a Milano e Bologna), Cremonini dovrebbe tornare a cantare dal vivo il prossimo autunno nei palazzetti.

A San Siro saranno di scena venerdì prossimo, con la prima delle due tappe italiane dell'”On the Run II Tour”, Jay-Z e Beyoncé. Quest’ultima ha dovuto affrontare un piccolo contrattempo (documentato da questo video), durante la data polacca di Varsavia: la performance prevedeva l’esibizione da un palco sopraelevato, che si è bloccato, impedendole di proseguire con lo spettacolo e quindi è dovuta scendere con una scala, prontamente fornita dal suo staff.

Più grave lo smacco subito dalla coppia d’oro del pop nella classifica di vendita americana: il loro album realizzato insieme e firmato The Carters (dal cognome del rapper) “Everything is love”, è stato battuto da “Youngblood” dei 5 Seconds Of Summer nella battaglia per il numero uno. Intanto si annunciano grandi numeri per “Scorpion” di Drake, pubblicato venerdì scorso, con due nuovi record a livello di streaming: nelle prime 24 ore le tracce del disco hanno totalizzato 132,4 milioni di riproduzioni su Spotify e oltre 170 milioni su Apple Music

Novità in arrivo anche dall’inarrestabile Cher, ferma a “Closer to the truth” del 2013. Lo annuncia lei stessa, con questo semplice tweet: «Penso che l’album uscirà a settembre», senza fornire ulteriori dettagli in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock