In Talent The Best Show

Le Crazy Girls si scatenano sulle note di “Tik Tok” di Ke$ha

Le Crazy Girls si presentano in questa quarta edizione di In Talent nella categoria junior. Quattro bambine di 8 anni si cimentano in un pezzo molto energico e divertente.

L’ultimo concorrente della categoria junior a esibirsi in questa seconda puntata In Talent sono le Crazy Girls. Il brano scelto per questa coreografia è TiK ToK di Ke$ha. Eleonora, Beatrice, Sofia e Sveva hanno tutte 8 anni e studiano danza presso l’Associazione Crocevia di Croce di Musile di Piave. La loro insegnante è Valentina Papa. Le Crazy Girls fanno parte del suo gruppo di allieve più piccole, spiega in studio. Due di loro studiano danza da due anni, le altre invece hanno cominciato quest’anno.

Moira Lorenzon ha notato il look curato e il trucco perfettamente intonato, cosa che dà un punto in più. Si vedeva che erano emozionate, ma sono state brave lo stesso.

Fabrizio Bicio Personal Barman ha visto che ci sarebbe qualcosa da aggiustare, ma è normale dato che la coreografia è stata preparata in soli due giorni. Nonostante il poco tempo è stata comunque una bella prova. Gianni Scribano si è divertito molto e le sprona a impegnarsi ancora di più. Marco Furio Forieri le ha trovate molto simpatiche e ha notato che tenevano il tempo ed erano molto concentrate sui passi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock