In Talent The Best Show

Crazy Girl: energia e divertimento sul palco di In Talent

Il secondo concorrente della finalissima Junior è un gruppo di quattro ragazze che si esibisce per la categoria Show. Loro sono le Crazy Girl

Quattro amiche, quattro compagne di ballo. Loro sono le Crazy Girl. Hanno tutte 8 anni e hanno portato sul palco di In Talent un’esibizione preparata in soli due pomeriggi. Simpaticissime, esplosive e piene di carica positiva. Si sono esibite sul palco di In Talent per la categoria Show sul ritmo di “Tik Tok” di Kesha.

I commenti della giuria partono con Gianni Scribano. Le ha viste migliorate nel ritmo e nella coordinazione rispetto alle prove quindi premia il percorso di crescita. Gloria Campaner apprezza la solarità e la bravura di aver imparato una coreografia in così poco tempo. Bicio esalta il loro sorriso e il divertimento che hanno portato sul palco. Carolina ha definito l’esibizione “allegra” e ha notato che tra loro c’è un’amicizia, visto l’affiatamento. Alfredo Ranieri si complimenta per i passi in contro tempo anche difficili da ritmare. Insomma, le Crazy Girl sono sulla buona strada!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close