Cultura e Spettacolo

MusicNews: Cranberries, Kekko Silvestre (Modà) e Benji & Fede

I Cranberries annunciano l’uscita di un album a cui stavano lavorando con Dolores O’Riordan, scomparsa improvvisamente un mese fa, novità entro la fine l’anno per i Modà di Kekko Silvestre e già il 2 marzo prossimo dai giovani Benji & Fede

Ad un mese esatto dalla morte di Dolores O’Riordan, i Cranberries hanno pubblicato un post sulla loro pagina Facebook in cui, dopo aver ringraziato tutti quelli che hanno dato il proprio «supporto e parole gentili in giorni difficili», annunciano la pubblicazione di un disco con alcune canzoni inedite interpretate dalla defunta.

«Negli ultimi mesi, il processo di scrittura per un album con molti nuovi brani era già piuttosto sviluppato. Dolores aveva già registrato le voci di queste tracce per cui abbiamo deciso di finirle perché è quello che lei avrebbe voluto. Non sappiamo alla fine quante canzoni avrà l’album finale ma era desiderio di Dolores che noi completassimo la registrazione e la pubblicassimo ed è quello che faremo nei prossimi mesi», dice QUESTO POST, firmato dai fratelli Noel e Mike Hogan e da Fergal Lawler.

Novità, grazie a Facebook, anche sui Modà che dovrebbero licenziare un nuovo album (l’ultimo, “Passione maledetta”, risale al 2015) entro la fine dell’anno. Lo rivela QUI il frontman Kekko Silvestre:
«… Ho lavorato moltissimo, sto ancora lavorando, e all’inizio del mese di marzo cominceranno le registrazioni del nuovo disco dei Modà – si legge nel passaggio chiave del post – credo che usciremo entro l’anno, su questo vi terrò aggiornati… Potrebbe esserci un’ altra sorpresa, ma ho bisogno ancora di qualche settimana prima di renderla ufficiale».

Manca poco, invece, all’uscita dal terzo album di Benji e Fede “Siamo solo noise”, che sarà disponibile dal 2 marzo in versione standard e deluxe: la prima conterrà 12 tracce, tra le quali singolo apripista “Buona fortuna”, mentre quella più pregiata avrà fra gli altri contenuti aggiuntivi, tre canzoni: un inedito e due pezzi acustici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock