Cronaca

Covid, tiene aperto il grande magazzino: negozio multato

È successo sabato in via Pionara, in zona commerciale a Mestre. Identificato e multato il gestore dell'Aumai Market. Tutti i clienti accompagnati fuori dal magazzino

Ancora una palese violazione, in barba alle recenti norme di prevenzione della diffusione del Covid. Da questo sabato infatti i grandi/medi esercizi di vendita di merce non-alimentare devono tenere le serrande chiuse.

Negozio aperto

Ai Carabinieri di perlustrazione non è sfuggita però la situazione di potenziale pericolo, pur essendo palesemente ignorata dalle decine di clienti che affollavano sabato sera il negozio “Aumai Market” di via Porara a Mestre in zona “ex-Auchan”.

L’attenzione è sempre altissima e spetta proprio alle Forze dell’Ordine richiamare spessissimo i molti cittadini che invece abbassano la guardia, ovvero non rispettano le regole che seppur incalzanti non ammettono ignoranza.

L’arrivo dei Carabinieri interrompe però le vendite del negozio, giunto all’emissione dello scontrino nr.244. Identificato il gestore di nazionalità cinese e sanzionato amministrativamente. Tutti i clienti vengono invitati ad uscire immediatamente.

Norme anti Covid

Si richiama ancora una volta l’attenzione di tutti al rispetto delle norme anti Covid che è bene conoscere, applicare e far applicare. Le Forze di Polizia non possono essere contemporaneamente dappertutto e spetta al senso civico di ognuno far sì che si possa uscire quanto più indenni possibile da questa fase acuta di emergenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock