Stanno Facendo un 48

Messico: la vita è tornata alla normalità. Parla imprenditore italiano

Luca Risso: la pandemia ha colpito molto duramente anche il Messico, ma già dopo 3 mesi la situazione è tornata quasi alla normalità

Nella settima puntata di “Stanno facendo un 48”, programma condotto da Patrizio Baroni, abbiamo discusso del futuro del turismo insieme a Luigi Pasqualinotto, presidente del consorzio di promozione turistica di Jesolo Venice, Vittorio Bonacini, Presidente Associazione Veneziana Albergatori, Paolo Minchillo, commercialista. Dal Messico sono collegati Italo Sampablo, console onorario italiano a Playa del Carmen e pneumologo, Luca Risso, imprenditore Italiano e Javier Martinez, direttore generale Hotel Sandos Playa del Carmen.

Messico: la situazione non è mai stata drammatica

“Diciamo che quando la pandemia è iniziata nel mondo è stata molto complicata anche qui. Il mese di Marzo dell’anno scorso abbiamo chiuso per quasi tre mesi e per le prime tre settimane la chiusura è stata totale. Successivamente si è aperto solo per l’asporto.

Dopo i tre mesi abbiamo riaperto le attività ed è ricominciata una vita abbastanza normale. Qui son diversi mesi che la vita è tornata una quasi normalità con ovviamente delle attenzioni alla sicurezza” racconta Luca Risso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock