Servizi Economia e società

Covid Hotel a Jesolo per riabilitare i guariti

L'idea parte dalla giovane albergatrice Jenny Vallese. Sono già arrivate le prime richieste da parte dei guariti

In un periodo in cui tutti gli eventi e le manifestazioni sono annullate e sono fortemente sconsigliati gli spostamenti, una delle categorie che ne risente maggiormente di questa crisi sono sicuramente gli albergatori. In un periodo di bassa stagione come questo, di norma, gli hotel erano riempiti anche con comitive che di giorno visitavano Venezia. Le regioni si stanno attrezzando ad affrontare la seconda ondata appoggiandosi anche ai numerosi alberghi, diventando covid hotel, che da diversi mesi sono rimasti spesso vuoti o semivuoti per la paralisi del turismo

Covid Hotel

Ora, data l’emergenza sanitaria in corso, per far fronte a questa mancanza di turisti, la giovane albergatrice Jenny Vallese ha lanciato la proposta di aprire la propria struttura ricettiva a tutte quelle persone che, seppur guarite da Coronavirus, hanno bisogno di un periodo di riabilitazione per tornare completamente in forma.

L’iniziativa è partita solo da qualche giorno e sono già arrivate le prime richieste da parte dei guariti da Covid19 che vogliono trascorrere qualche giorno, in piena libertà, a due passi dal mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button