Servizi Salute e benessere

Covid Edition: un nuovo servizio per gestire l’emergenza

L'idea nasce per far si che le persone non appesantiscano il sistema ospedaliero già sotto stress ma non solo.

Un servizio “Covid Edition” dedicato a tutta la famiglia che non vuole, per esempio, esporsi fisicamente recandosi al pronto soccorso o dal medico di base perché accusa qualche sintomo.

Covid Edition

Una soluzione questa con servizi specifici per il Covid-19 che mette a disposizione a tutta la famiglia delle consulenze mediche telefoniche H24.

Molti servizi ma anche tante prestazioni sanitarie a tariffe scontate, una soluzione semplice, senza limiti di chiamate e conveniente, ora quasi indispensabile per difendere la propria salute e quella di tutta la famiglia.

Brain Consulting

“Brain Consulting” ha infatti studiato questo servizio di consulenza telefonica per fornire informazioni su contagi, sintomi e video consulto Pneumologo e Second Opinion con un infettivologo su tematiche Covid-19.

Si potrà quindi ottenere ad un costo annuale contenuto una consulenza medica telefonica, una consulenza medica specialistica pediatrica, Geriatrica e Veterinaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock