Servizi Cronaca

Coronavirus, Zaia: stiamo sperimentando 6 farmaci. Il post epidemia

L'isolamento sta funzionando anche se secondo i virologi ci attendono ancora dieci giorni di passione e Luca Zaia ha annunciato che partirà la sperimentazione di un antimalarico.

Coronavirus: cosa aspetta il Veneto, Luca Zaia spera che questo fine settimana possa portare un po’ di dati positivi e un po’ di respiro. Anche perché la prossima settimana, secondo i dati, sarà molto difficile.

Post coronavirus

Secondo il presidente di regione, nonostante tutti gli studi che si stanno svolgendo, capiremo qualcosa sul coronavirus solo quando tutto sarà finito. In questo momento si sta anche prestando attenzione ai sintomi dei contagiati, di coloro che l’hanno superato e chi è stato ricontagiato.

I farmaci

In fine negli ospedali si stanno sperimentando sei tipologie diverse di cure contro il il virus. Qualora l’Avigan venisse approvato si salirebbe a sette. In tanto l’Aifa ha dato la sua approvazione per la somministrazione di uno dei farmici a domicilio, per i pazienti che sono ancora allo stadio iniziale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock