Salute e benessere

Coronavirus, Ulss4: sospese attività specialistiche ambulatoriali

Sospese attività dei Cup. Gli utenti che hanno già fissato una visita specialistica in questo periodo verranno contattati per la disdetta

Per far fronte all’emergenza coronavirus, in ottemperanza alle recenti disposizioni regionali, da oggi è sospesa tutta l’attività specialistica ambulatoriale ad eccezione delle prestazioni con classe di priorità “U” (Urgente) e “B” (Breve); sono inoltre garantite le prime visite specialistiche e di controllo in ambito materno infantile ed oncologico.

Gli esami

Gli esami di laboratorio vengono eseguiti solo per i casi urgenti. Gli sportelli CUP aperti al pubblico sono chiusi da oggi al 15 aprile 2020.

Le prenotazioni

Per prenotare le prestazioni con priorità “U” e “B” è possibile utilizzare solo la prenotazione telefonica, chiamando il numero 0421-227100, attivo dal lunedì al venerdì con orario 8.00-17.00 e il sabato dalle 8.00 alle 12.30.

Coronavirus

Gli utenti che hanno già fissato una visita specialistica in questo periodo verranno contattati per la disdetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock