Articoli di Salute e benessere

Coronavirus, Ulss4 cerca medici, pediatri e infermieri

Emergenza sanitaria: disponibili sul sito di Azienda Zero tutti i bandi aperti anche a specializzandi e pensionati

Per far fronte all’emergenza sanitaria connessa alla diffusione del coronavirus l’Ulss 4 cerca medici per l’ospedale, medici di famiglia, pediatri di libera scelta e personale sanitario del comparto da integrare a proprio organico.

Coronavirus

Sul sito internet di Azienda Zero è disponibile l’avviso pubblico volto a raccogliere le disponibilità di medici per incarichi libero professionali o Co.Co.Co. Il bando si rivolge a medici specialisti, iscritti all’ultimo o penultimo anno di specializzazione, ma anche non specialisti. Possono presentare la propria disponibilità anche medici in pensione. Gli interessati possono scaricare il bando, con ulteriori informazioni e le modalità per presentare la propria manifestazione di interesse, su: www.aziendazero.concorsieavvisi.it/

Sul sito internet dell’Azienda ULSS 4 “Veneto Orientale” da ieri è pubblicato un avviso pubblico volto a raccogliere le disponibilità di Medici di Medicina Generale e Pediatri di Libera Scelta  per incarichi provvisori o di sostituzione.

Il bando

Il bando si rivolge in questo caso a medici iscritti al corso di formazione generale, iscritti ai corsi delle scuole di specializzazione ed iscritti al corso di specializzazione in pediatria. Gli interessati possono scaricare tutta la documentazione necessaria per presentare la manifestazione di interesse, sul sito www.aulss4.veneto.it

Sempre sul sito internet dell’Azienda Zero è pubblicato anche l’avviso pubblico volto a raccogliere le disponibilità di infermieri e tecnici sanitari per incarichi libero professionali o cococo. Questo bando si rivolge a personale sanitario del comparto in possesso della laurea per il profilo specifico ovvero titolo equipollente secondo la normativa vigente, iscritto al corrispondente albo professionale. Può presentare la propria disponibilità anche personale del comparto in pensione.

Gli interessati possono scaricare il bando, con tutte le informazioni e le modalità per presentare la propria manifestazione di interesse, su www.aziendazero.concorsieavvisi.it/ L’avviso rimarrà aperto sino a copertura delle necessità assistenziali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close