Servizi Cronaca

Coronavirus, Ulss4: gli aggiornamenti del 15 aprile

Covid 19 nel Veneto orientale: ecco il punto della situazione sulla emergenza coronavirus in corso, dagli screening ai contagi sino alle attività svolte al Covid-Hospital di Jesolo.

Coronavirus: la situazione sta migliorando da un po’ di tempo si ha una diminuzione di casi di positività. Diversi anche i soggetti che erano in isolamento perché contagiati che ora ne stanno uscendo perché risultati negativi ai tamponi di controllo.

Coronavirus nel Veneto Orientale

Questi dati positivi non devono, però, incentivare ad uscire o mettere in atto comportamenti pericolosi. Non si deve rendere vano lo sforzo fatto fino ad ora. Bisogna continuare a rispettare le regole della quarantena finché la situazione non si sia completamente normalizzata.

Questa esperienza con il coronavirus ci ha sicuramente insegnato che essere prudenti è fondamentale per la nostra salute. Anche quando tutto sarà finito dovremo ricordarci le regole igieniche imparate in questo periodo, per poter utilizzarle ogni volta che andiamo in ospedale. Questo è un luogo dove è facile ammalarsi o contagiare (anche una semplice influenza) soggetti deboli, per la sicurezza di tutti, dunque sarà bene prestare sempre attenzione in questo spazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button