Servizi Cronaca

Coronavirus nel Veneto Orientale: situazione aggiornata al 17 marzo

Ecco la situazione aggiornata sull'infezione da Covid 19 all'interno degli ospedali dell'Ulss 4

Il direttore del dipartimento di prevenzione Dott. Luigi Nicolardi fa il punto della situazione dei contagi da coronavirus aggiornata a martedì 17 marzo 2020. GUARDA IL SERVIZIO: Ospedale di Jesolo: pronto a breve il “Coronavirus Hospital”

Coronavirus

L’Azienda sanitaria raccomanda alla popolazione di evitare ogni spostamento dal domicilio se non per motivi di lavoro o di reale necessità, cercando di mantenere la distanza di sicurezza di un metro, raccomanda inoltre di rispettare le più comuni norme igieniche ad iniziare dal frequente lavaggio delle mani. Solo adottando queste accortezze possiamo contenere la diffusione del virus, possiamo proteggere noi stessi e i propri cari.

Per informazioni

Per informazioni sono sempre attivi i numeri di telefono dedicati al coronavirus: il numero verde dell’Ulss4, 800497040, attivo tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 16.00; il numero verde della Regione Veneto, 800462340; il numero di telefono nazionale di pubblica utilità 1500. Anche le pagine Facebook e Twitter dell’Ulss4 sono costantemente aggiornate con contenuti informativi e utilità relativi al coronavirus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock