Servizi Cronaca

Coronavirus, al via la sanificazione dei luoghi pubblici

L'allerta impazza e il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro ha annunciato l'avvio della sanificazione con il cloro dei bus e dei vaporetti, mentre l'ulss ha diramato un video in cui insegna a lavare le mani

Coronavirus, al via la sanificazione dei luoghi pubblici. L’allerta impazza, e dopo aver preso alla sprovvista un po’ tutti ormai sindaci cominciano ad organizzarsi. Questo è il momento della sanificazione dei luoghi frequentati dalla masse. A Venezia il sindaco Luigi Brugnaro ha disposto tutte le notti la pulizia dei battelli, degli autobus e delle fermate con prodotti a base di alcol e cloro. Sono state formate squadre, in collaborazione con Veritas, che vengono sguinzagliate ogni sera per sanificare dove è possibile e il più possibile.

Coronavirus

“Lo facciamo – ha dichiarato Brugnaro- nei centri di maggior traffico di persone e altri luoghi che riteniamo particolarmente significativi. E ci siamo preoccupati di avere le forniture di materiale, per cui tutto quello che serve.”

Intanto dal veneto orientale arriva un video dell’Ulss 4 che spiega con molta dovizia come lavare la mani con il disinfettante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button