Servizi Cronaca

Coronavirus, Zaia: tantissime le donazioni

Piovono le donazioni, questo è il fenomeno più bello che viene registrato in questi giorni. Offerte milionarie, ma anche pochi euro accompagnati da letterine strappalacrime di bambini generosi. Luca Zaia ha annunciato che li ringrazierà uno ad uno

Il ringraziamento di Zaia a tutti colo che stanno donando durante l’emergenza coronavirus. Sono molti e ognuno dona secondo le sue possibilità. Nei giorni successivi verranno ringraziati coloro che hanno versato ingenti somme.

Coronavirus e donazioni

Oggi, però, vuole ringraziare tutti i veneti che hanno donato ciò che potevo. Tra loro anche tanti bambini che si privano di un gelato o del pacchetto di figurine per poter dare uno o due anni. Questa situazione tocca profondamente il presidente di regione. In questo momento vede come la cittadinanza veneta sia pronta all’azione e disponibile.

Zaia, colpito da questa mobilitazione, ha deciso che ringrazierà tutti personalmente tramite un messaggio. Chiaramente l’operazione occuperà molto tempo, ma è un impegno che il presidente ha deciso di prendersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock