Servizi Economia e società

Coronavirus, massima allerta a Loreo: parla il sindaco

Sentiamo come si sta affrontando l'emergenza coronavirus in Polesine, precisamente a Loreo, dal sindaco Moreno Gasparini

Coronavirus: Loreo mantiene un comportamento virtuoso a parlarcene è il sindaco della città che si dichiara pronto per collaborare con le forza in campo per garantire la sicurezza di tutti. Alla cittadinanza è già stato ordinato di restare in casa. Fortunatamente tutti hanno capito l’importanza delle restrizioni.

Coronavirus a Loreo

Momentaneamente a Loreo non c’è stato nessun contagio. Anche le quattro persone in isolamento domiciliare ne sono uscite. Tutti i cittadini sanno che il loro comportamento non influenza anche gli altri. Stanno mantenendo un comportamento virtuoso in modo da aiutare tutti i medici e gli infermieri che stanno lavorando per la salute di tutti.

A questo punto il sindaco si augura che questa situazione possa risistemarsi presto e che la gente possa tornare a riempire le strade. Per il momento ricorda a tutti di stare attenti in attesa che tutto finisca. In fine è ben cosciente che una volta usciti dovrà affrontare una difficile situazione economica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close