Servizi Salute e benessere

Coronavirus in Veneto: parla l’assessore regionale Lanzarin

E' venuta nei nostri studi a trovarci l'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin che ha illustrato le azioni in atto attualmente in Veneto sul fronte del coronavirus

L’assessore regionale alla sanità, dottoressa Lanzarin, parla dell’emergenza Coronavirus in Veneto. La regione Veneto si è subito attivata per contenere il possibile contagio e la situazione è sotto controllo. E’ stata attivata la task force regionale con i dipartimenti di prevenzione di tutte le aziende sanitarie.

Coronavirus

La regione ha inoltre attivato un servizio di coordinamento per quanto riguarda la comunicazione. L’azienda ospedaliera di Padova è stata individuata come centro di riferimento per l’analisi biologica.

I due casi in Italia hanno transitato per Verona, ma tutti gli accertamenti eseguiti nella città scaligera hanno dato esito negativo. Ad oggi in Veneto non è presenta alcuna persona affetta da coronavirus.

Da oggi sono iniziati i controlli in tutti gli aeroporti ed i porti per le persone in transito con la misurazione della temperatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button