Servizi Cronaca

Bollettino di Zaia: pronti a preparare il piano di ripresa

Per ripartire dal 13 aprile ci vuole un piano ha dichiarato Luca Zaia siamo pronti a lavorarci già in queste ore

Il bollettino di Zaia di oggi 6 aprile si concentra sull’ordinanza del Veneto e il decreto del governo che scadono il giorno 13 aprile. Il presidente di regione afferma che ci sono due possibilità al riguardo. La prima è creare nuove disposizioni, regole o quello di cui si ha bisogno, all’ultimo minuto, ma questo significa farlo male. Oppure incominciare, già da ora, a pensare quali potrebbero essere le successive modifiche.

Bollettino di Zaia

Intanto Zaia afferma che questa sarà la settimana decisiva per il Veneto che determinerà il futuro dell’epidemia nella regione. Di conseguenza anche la quarantena dei cittadini.

Per il momento, comunque, la situazione sta migliorando, ma si continua ad essere prudenti per non rischiare una ricaduta. Inoltre, al momento, si stanno ospitando nelle strutture sanitarie della regione pazienti provenenti da altri luoghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock