Articoli di Economia e società

Coronavirus: Atvo garantisce tutte le linee di trasporto

Atvo comunica che, per i propri clienti-utenti, il servizio viene garantito, con le medesime corse e agli stessi orari

Atvo, servizio garantito. Le nuove disposizioni del Governo, in tema di coronavirus, hanno posto i cittadini di fronte ad un nuovo modo di intendere gli spostamenti, che devono fare seguito a reali necessità lavorative e professionali.

Corse garantite

Atvo, Azienda di trasporti del Veneto Orientale, comunica che, per i propri clienti-utenti, il servizio viene garantito, con le medesime corse e agli stessi orari, sempre nel pieno rispetto delle indicazioni ministeriali. Le uniche corse al momento ridotte, ma legate ad un minore flusso di persone legate al turismo, sono quelle collegate ai due aeroporti, Venezia e Treviso.

Coronavirus

Atvo ricorda e precisa, altresì, che da giorni effettua costantemente la sanificazione di tutti i mezzi (sono complessivamente 303) attraverso due procedimenti: con un apposito ozonizzatore, a porte chiuse del mezzo; quindi con la diffusione manuale di uno specifico detergente disinfettante liquido concentrato. Tutto questo consente a personale e passeggeri di viaggiare in un ambiente igienizzato e protetto.

In ognuna delle sue attività, Atvo garantisce il pieno rispetto delle indicazioni ministeriali, tese a frenare la diffusione del Covid-19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close