Cultura e Spettacolo

Corona e Ilary Blasi, Giada Fusaro e Magalli, Giorgia Palmas e Magnini

Fabrizio Corona racconta Ilary Blasi da giovane, Giada Fusaro smentisce l’amore per Giancarlo Magalli e Filippo Magnini nega la gravidanza di Giorgia Palmas.

Dopo lo scontro di qualche mese fa al “Grande Fratello Vip”, Fabrizio Corona racconta nel suo libro il primo incontro con Ilary Blasi, alla quale durante la famosa lite televisiva aveva detto: «Ricordati cosa facevi a 16 anni». Corona scrive che la vide nel suo ufficio, insieme alla madre, quando era ancora minorenne, in seguito – compiuti i 18 anni – le propose di fare la letterina a “Passaparola” e iniziò con lei una sorta di amicizia.

Ilary avrebbe avuto una storia di sesso con un suo caro amico, ma era «un farfallone» e così in pochi giorni la futura signora Totti si innamorò di un altro suo amico, Sean Brocca «uno dei ragazzi più belli di Milano», scrive Corona, aggiungendo che una volta passato il provino per “Passaparola” conobbe Francesco Totti, a una serata in casa di amici.

Ilary non ha ancora reagito, pubblicamente, alle memorie di Corona, si è fatta invece sentire Giada Fusaro, la 22enne – che uno scoop del settimanale “Gente” indicava come “la fidanzata di Giancarlo Magalli” – con una lettera a Dagospia, per smentire quella che ritiene una fake news. La giovane racconta di avere subito gli effetti prodotti da questa storia e prega gli addetti ai lavori di evitare accostamenti di natura sentimentale al conduttore de “I fatti Vostri”, che sarebbe solo un caro amico.

Un’altra smentita è arrivata da Filippo Magnini, a proposito del pancino sospetto del volto di Milan Channel Giorgia Palmas, di cui si parla da giorni. «Basta bufale. Giorgia e io non stiamo aspettando nessun bambino», ha assicurato al settimanale Chi il nuotatore, ex fidanzato della collega Federica Pellegrini, che da un anno frequenta la showgirl, già mamma di Sofia, avuta dall’ex compagno Davide Bombardini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock