Cultura e Spettacolo

Fabrizio Corona di nuovo in galera? Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina

La Procura vuole far tornare in prigione Fabrizio Corona, che forse si molla con Asia, mentre si sono mollati davvero Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina.

La Procura di Milano ha chiesto ai giudici di Sorveglianza la revoca dell’affidamento terapeutico a Fabrizio Corona, che dovrebbe quindi tornare in carcere a scontare la pena. Da quanto si è saputo, l’avvocato Nunzia Gatto, “numero due” della Procura generale, ha ricostruito tutte le violazioni che Corona avrebbe commesso parlando delle sue “ospitate rissose” in tv e mostrando – durante l’udienza di quasi cinque ore – anche lo “scontro” con Ilary Blasi al Grande Fratello Vip

Intanto, forse è già finita la relazione di Fabrizio Corona con Asia Argento: i due stanno lanciando messaggi che sembrerebbero indicare la fine del loro rapporto. La prima a scriverne è stata Asia che, nella didascalia di questa foto scrive: «La mia vita sembra un film dei Monty Python diretto da David Lynch. Una farsa grottesca e tenebrosa. Mi faccio due risate e scendo da sta giostra».

Lui, forse in risposta, ha postato nelle sue stories un video girato mentre ascolta con espressione triste la canzone Quando finisce un amore di Riccardo Cocciante. Si dice che tra Corona e Argento esista un accordo da 100 mila euro, affinché lei si finga innamorata dell’ex galeotto.

Sicuramente è finita tra il cantante de Le Vibrazioni Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia. Quest’ultima scrive (un po’ “alla Isoardi”) in questo post su Instagram: «Quando una grande storia d’amore finisce Tutti si scordano della bellezza! Ma è alla bellezza che vorrei fare omaggio. Grazie, per questo amore immenso che mi hai donato e per questa figlia unica! Mi spiace per esserci preclusi bellezza ulteriore, mi spiace per ciò che potevamo essere e non siamo stati! Francesco ti auguro il meglio. Con affetto, Clizia». I due si sono sposati nel 2015 e sono genitori della piccola Nina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock