Servizi Cronaca

Cornuda: lui si suicida, lei è sparita

Si sospetta un omicidio. A Cornuda in queste ore i carabinieri e le unità cinofile dei vigili del fuoco stanno cercando un’ucraina 43 enne Sofiya Melnyk scomparsa dieci giorni fa nel trevigiano a Maser. 

Le ricerche sono state intensificate da quando il suo compagno, Pascal Daniel Albanese 50 anni, si è suicidato domenica sera. Ha lasciato dei messaggi riguardanti lo sconforto in cui era caduto dopo la scomparsa della donna avvenuta il 17 novembre.

Secondo la sua denuncia la compagna era andata a cena con alcune amiche e non aveva fatto più ritorno. La sua auto è stata trovata vuota martedì a Maser ai piedi della forcella Mostaccin. Lui nato in Francia e cresciuto oltre le Alpi fino all’età di 8 anni, lei nata a Kiev, si conoscevano da diverso tempo e convivevano da otto anni in una bellissima villetta di Cornuda, a pochi passi dal centro. Lui aveva lavorato come impiegato, nel commercio, ma attualmente era senza un impiego fisso. Lei faceva l’interprete, nei fine settimana, a Bologna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock