core festival
Il poster del “Core Festival” di Treviso che ospiterà - fra gli altri - Calcutta, Salmo, Måneskin e Articolo 31.

Dal 7 al 9 giugno all’ex dogana di Treviso il primo “Core Festival” 

A Treviso il “Core Festival Aperol Spritz” prende il posto dell’“Home Festival”, nella stessa area dell’ex Dogana in cui il predecessore è nato e cresciuto per nove anni, prima di traslocare a Mestre. Domani, venerdì 7 giugno, saranno protagonisti – fra gli altri – la rapper mascherata Myss Keta, Ghemon, gli irriverenti Pinguini Tattici NucleariCalcutta. Sabato la faranno da padrone rap e hip-hop con il sardo Salmo e i romani Gemitaiz e Achille Lauro, mentre domenica 9 giugno J-Ax e Dj Jad rinnoveranno la reunion degli Articolo 31, preceduti dai giovani Måneskin e dal rapper Emis Killa.

Raf e Umberto Tozzi di scena all’Arena di Verona il 25 settembre

Scalando una generazione, o anche due, Raf e Umberto Tozzi annunciano il ritorno all’Arena di Verona, dove è iniziata la loro collaborazione quando nel 2017 i due amici si sono ritrovati sullo stesso palco in occasione del concerto-evento di Tozzi 40 Anni Che Ti Amo. L’appuntamento conclusivo del tour, che li ha visti protagonisti nelle scorse settimane in diversi palasport, è per il 25 settembre. QUI sono già disponibili i biglietti

I Modà torneranno con un nuovo album e un tour a dicembre

QUI invece troverete, dalle 16:00 di sabato 8 giugno, quelli per il tour dei Modà che, a quattro anni dall’uscita del loro ultimo album Passione maledetta, pubblicheranno un nuovo disco di inediti in autunno, anticipato il 21 giugno da un singolo di cui non si conosce ancora il titolo. Le esibizioni dal vivo inizieranno il 2 dicembre all’Unipol Arena di Bologna, per proseguire poi al Mediolanum Forum di Assago (Milano), quindi Brixia Forum di Brescia; Pala Alpitour di Torino; Mandela Forum di Firenze e Palazzo dello Sport di Roma, il 14 dicembre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here