Cronaca

Furti nel weekend: cinque persone denunciate

I risultati dei pattugliamenti dei carabinieri a Mestre e dintorni

Intensificati i servizi disposti dalla Compagnia Carabinieri di Mestre in occasione del fine settimana dove ormai tradizionalmente si festeggia la ricorrenza di Halloween. Le operazioni sono state incentrate principalmente nell’area urbana di Mestre. Sono stati effettuati posti di controllo nelle zone più sensibili anche della terraferma veneziana e nei parchi: 4 i furti denunciati

Furti e spaccio di droga

I Carabinieri hanno denunciato un 21enne di Noale sorpreso per le vie del centro con un grammo e mezzo di Marijuana suddivisa in micro dosi pronte per lo spaccio. Dalla perquisizione in casa sono saltati fuori altri  sedici grammi della stessa sostanza.

Un 50nne moldavo è stato denunciato per furto. Sorpreso all’interno del negozio “Leroy Merlin” di Marghera con addosso una borsa con vari utensili per un valore complessivo di quasi 100 Euro, appena trafugati dagli scaffali.

Un italiano senza fissa dimora è stato sorpreso con cesoie pronte a far saltare il lucchetto di una bicicletta in centro a Mestre.

Un 53enne di Mirano tentava di fare la spesa “gratis” passando inosservato le casse del Prix di Martellago.

Un marocchino irregolare in pieno centro a Mestre ha visto un furgone incustodito e ha prelevato una valigetta da lavoro con un costosissimo tassellatore all’interno. Bloccato subito dai carabinieri che avevano visto la scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock