L’avvocato Paolo Conte festeggerà i 50 anni di "Azzurro" anche a Trieste, il 18 maggio, e Brescia, il 29 giugno.

Due nuove date per Paolo Conte, Maneskin e Salmo lo stesso giorno a Lucca, Pacifico in tour dall’8 marzo e Ligabue, in attesa delle date, svela la tracklist.

Si aggiungono due nuove date al calendario del tour con cui Paolo Conte festeggia i 50 anni di “Azzurro”, la canzone che ha scritto insieme a Vito Pallavicini e Michele Virano, portata al successo da Adriano Celentano nel 1968. L’avvocato astigiano sarà in concerto il 18 maggio sul palco del Teatro Rossetti di Trieste e il 29 giugno in Piazza Loggia a BresciaQUI si possono trovare i biglietti per i due nuovi eventi. 

Il tour celebrativo (partito la scorsa estate con i concerti alle Terme di Caracalla di Roma, poi diventati un album dal vivo, “Live in Caracalla – 50 years of Azzurro”) farà tappa anche a Genova il 23 febbraio, Torino il 15 aprile e Bergamo il 10 maggio.

E si fa sempre più ricco anche il programma del Lucca Summer Festival: il prossimo 19 luglio Piazza Napoleone ospiterà i Maneskin e Salmo. La band romana rivelazione di “X Factor” precederà il rapper, che porterà lo spettacolo del tour legato a “Playlist”, che porterà a marzo nei palasport (BIGLIETTI), quelli per la data del 19 luglio saranno disponibili QUI, da lunedì 28 gennaio.

In viaggio per l’Italia sta per mettersi anche Luigi De Crescenzo, in arte Pacifico, che l’8 marzo pubblicherà il nuovo album di inediti “Bastasse il cielo” e lo stesso giorno darà il via al tour dal Teatro Filarmonico di Piove di Sacco (Padova), poi Bologna, Torino, Firenze, Milano, Bari e Roma, QUI potete vedere le date e le relative location.

Domani dovrebbe essere Ligabue (secondo quanto dice QUA) ad annunciare la date del tour negli stadi, intanto ha svelato QUI la tracklist dell’album “Start” in uscita a marzo: oltre al singolo apripista “Luci d’America” ci sono altri nove pezzi realizzati in collaborazione con il produttore romano Federico Nardelli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here