Servizi Cultura e spettacolo

Confartigianato Venezia premia gli “Homo Faber” veneziani

“Homo Faber” l’iniziativa che ha premiato, assieme al Confartigianato Venezia, tutti gli artigiani veneziani e le loro eccellenze

Confartigianato Venezia rende omaggio all’iniziativa “Homo Faber” che ha segnato un punto di svolta. Rivolta al panorama delle manifestazioni veneziane e nell’artigianato a livello internazionale e che colloca Venezia ai vertici dell’esposizione dell’artigianato. Si rende omaggio soprattutto agli artigiani veneziani che hanno portato in questa iniziativa le eccellenze del lavoro. Eccellenze che hanno reso grande Venezia nel passato e costruendola, portandola nella strada del futuro.

Un piccolo riconoscimento del maestro Gianni Aricò, per riconoscere l’importanza nel futuro di queste eccellenze artigianali veneziane. Con noi Gianni De Checchi, segretario Confartigianato Venezia; Salvatore Mazzocca, presidente Confartigianato metropolitano Venezia; Andrea Bertoldini, presidente Confartigianato Venezia.

Un Commento

  1. Io non sono addette ai lavori ma sono stata una visitatrice per due volte di questa mostra…bellissima e interessantissima. Abitando nell’isola di Sacca Fisola i disagi per noi abitanti non sono stati pochi ma, dopo averla vista, ho compreso e accettato la difficoltà pagate per essa. Mi compiaccio di averla potuta vedere perché ho visto cosa molto belle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock