Articoli di Cultura e Spettacolo

Concorso virtuale della “Maschera più Bella” del Carnevale di Venezia

Una passerella libera dedicata alle maschere che vogliano sfilare e partecipare al Concorso virtuale della Maschera più bella. La sfilata è disponibile da sabato 19 febbraio a martedì 1 marzo.

In Piazza san Marco è prevista una installazione scenografica (senza nessuna attività di spettacolo) finalizzata a valorizzare le persone che tradizionalmente sfilano in Piazza San Marco in costume carnevalizio. Un allestimento scenografico che diventa una passerella libera dedicata alle maschere che vogliano sfilare e partecipare al Concorso virtuale della Maschera più bella, o semplicemente farsi fotografare davanti alle simbologie che racchiudono lo spirito del Carnevale di Venezia (leggi il programma).

Concorso virtuale della “Maschera più Bella”

Iscriviti online, preparati, indossa il tuo abito migliore, posizionati sulla pedana del photobooth e ricevi un video a 360° diventando per qualche istante protagonisti del nostro gioco Play With The Lion. E ogni giorno sarete proprio voi, amici del Carnevale di Venezia, a poter scegliere la maschera più bella votandola online dalle 18.00 fino alle 17.00 del giorno dopo.

La sfilata

La sfilata è fruibile per tramite accreditamento obbligatorio (online o onsite) dalle ore 10.30 alle 17.30 da sabato 19 febbraio a martedì 1 marzo. Le foto delle maschere saranno pubblicate e votate online e la vincitrice sarà decretata virtualmente a fine di ogni giornata ed al termine della manifestazione.

Partecipazione gratuita ma con prenotazione, obbligatorio essere vistiti in maschera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button