Cultura e SpettacoloEventi a Venezia

Concorso della Maschera più bella 2020: partecipa anche tu

Le maschere si contenderanno quotidianamente (da giovedì 20 febbraio) lo scettro di Maschera più Bella, sfilando sul palcoscenico della Piazza. Elezione domenica 23 febbraio.

I partecipanti sfilano in passerella, sfidandosi a colpi di costumi, maschere e parrucche nel doppio appuntamento giornaliero dal 16 febbraio. Il concorso della Maschera più bella 2020 diventa ancora più ricco di emozioni, colori e sorprese: anche quest’anno sarà il pubblico a decidere i vincitori giornalieri, grazie ad un meccanismo di votazione ad eliminazione diretta, che coinvolgerà la piazza e i suoi ospiti e decreterà le maschere più belle delle sfilate.

Concorso della Maschera più bella 2020

Per i vincitori delle sfilate previste tra giovedì a sabato grasso (20-22 febbraio) la finale di domenica 23 febbraio è assicurata. Lunedì 24 febbraio torna la sfilata dedicate ai bambini.

La partecipazione è gratuita, compila il modulo

Cosa c’è da sapere sul Carnevale di Venezia 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock