Servizi Economia e società

Carraro: posata la prima pietra della sede di Mestre

Le immagini della posa della prima pietra della nuova concessionaria Mercedes, la decima del gruppo Carraro, che è ora in costruzione lungo Via Martiri della Libertà a Mestre.

Un segnale della fiducia nelle ripresa che non è passato inosservato. Per premiare l’ottimismo della famiglia di imprenditore che da 42 scommette sul marchio Mercedes c’erano il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro e il governatore del Veneto Luca Zaia.

Investimento di circa 7 milioni di euro su una superficie di oltre 22 mila metri quadrati, di cui 3.500 coperti, darà lavoro a circa 40 persone, tra cui numerosi nuovi assunti. E proprio sulla positiva ricaduta occupazionale hanno posto l’accento Zaia (“Carraro è una famiglia con storia e tradizione. Il loro investimento è la conferma che solo i pessimisti non fanno fortuna”) e Brugnaro (“questo è un investimento importante per il nostro territorio, in un’area posta lungo un asse viario strategico”).

“Tra 10/12 mesi al massimo contiamo di tagliare il nastro di una filiare che sarà all’avanguardia anche sotto il punto di vista tecnologico e ambientale” ha assicurato il presidente Francesco Carraro. Tra le innovazioni previste anche l’installazione di alcune centraline di ricarica per auto elettriche a disposizione del pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock