Cultura e Spettacolo

I concerti della settimana: da David Guetta ai Nomadi

Tra i concerti della settimana, spicca l’unico italiano di David Guetta, ma replicano pure Francesco Gabbani e Teresa De Sio. Molti, invece, gli appuntamenti con il trio Nek Max Renga e Biagio Antonacci e ci sono anche Massimo Ranieri e i Nomadi.

Unico show italiano, domani al Mediolanum Forum di Assago, per il vincitore di due Grammy Awards, David Guetta: dopo la hit estiva “2U” con Justin Bieber, il dj e produttore francese presenterà, tra gli altri, i brani del settimo album in studio “Listen again”, se volete ballarli, c’è ancora posto, cliccate QUI.

Appuntamento unico (per il momento) sempre domani sera, anche per Francesco Gabbani, che presenterà i successi di “Magellano” e della carriera “pre-Sanremo 2017” al Nelson Mandela Forum di Firenze, mentre la sola esibizione nei prossimi giorni di Teresa De Sio – che nello lo spettacolo “Teresa canta Pino”, rende omaggio in chiave folk a Pino Daniele – è in programma giovedì al Teatro Vivaldi di Jesolo

Nella località balneare veneziana c’è stata ieri l’anteprima dell’inedito viaggio live di Nek, Max Pezzali e Francesco Renga nei palasport italiani, con i successi dei rispettivi repertori interpretati a tre voci (QUI, QUI e QUI, tre canzoni dello show del Pala Arrex). Domani canteranno all’Unipol Arena di Bologna, lunedì e martedì al Brixia Forum di Brescia, giovedì al RDS Stadium di Genova, venerdì prossimo e sabato 27 al Pala Alpitour di Torino.

Già in viaggio da tempo, invece, Biagio Antonacci, che si esibisce stasera al PalaEvangelisti di Perugia, domani al Modigliani Forum di Livorno, martedì all’Adriatic Arena di Pesaro, mercoledì al PalaBam di Mantova, venerdì prossimo e sabato 27 al Kioene Arena di PadovaNella città del Santo fa tappa anche Massimo Ranieri domani al Gran Teatro Geox con lo show “Sogno e son desto” di scena stasera al Teatro Verdi di Gorizia. Infine, i Nomadi saranno in concerto mercoledì al Teatro Lyrick di Assisi (Perugia) e giovedì al Teatro ObiHall di Firenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock