Radio Venezia Musica

“Come nelle canzoni”: Esce il nuovo singolo di Coez

Oggi, 5 novembre 2021, è uscito il brano "Come nelle canzoni". Il nuovo singolo di Coez, segue i brani già editi "Wu-Tang" e "Flow Easy".

Oggi, 5 novembre 2021, è uscito il brano “Come nelle canzoni”. Il nuovo singolo di Coez, segue i brani già editi “Wu-Tang” e “Flow Easy”, con cui il cantautore è tornato a due anni dall’ultimo progetto discografico “È sempre bello”.

Con questo brano Coez torna con la sonorità, ormai suo marchio di fabbrica, crossover tra rap e pop. Dopo “È sempre bello”, pubblicato nel 2019, sono seguite numerose collaborazioni con amici e colleghi per progetti musicali paralleli che hanno visto Coez non fermarsi mai, permettendogli di sperimentare nuovi generi diversi dal rap e dal soul.

Il nuovo singolo “Come nelle canzoni”

“Come nelle canzoni” è un brano in puro stile Coez, che mette in luce frasi claim e descrizioni di sensazioni e stati d’animo che hanno raccontato un’intera generazione, intrappolata dalle aspettative e dai modelli di vita irraggiungibili. Senza contare le relazioni fragili e in bilico che ogni volta lasciano ferite profonde. Parla di una storia d’amore iniziata molto tempo fa, ma poi finita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button