Veneto Live

Come funziona la startup padovana Merryday

Chiara di Merryday descrive le caratteristiche di questa giovane startup padovana che consente ai clienti di fare la spesa online e non solo.

Chiara ci spiega che Merryday offre non solo la possibilità di fare la spesa online, ma anche articoli utili per la vita di tutti i giorni; si tratta di un’azienda con sede a Padova dalla storia recente che ha saputo sfruttare al meglio le possibilità offerte dalle nuove tecnologie.

Intervistata da Andrea Cecchinato riguardo la possibile titubanza di chi si ritrova magari per la prima volta ad effettuare un ordine di generi alimentari online, Chiara afferma che Merryday ha lavorato molto sul “dare una faccia all’azienda”, grazie ad una piattaforma facilmente accessibile ed intuitiva, offrendo comunque anche la possibilità di effettuare ordini via telefono.

Il loro sito non ha nulla da invidiare alla possibilità di scelta di un comune supermercato, potendo offrire un catalogo ottimamente fornito in ogni reparto con prodotti di eccellente qualità che vanno dagli affettati e surgelati alla frutta e verdura fresca, grazie ad un accordo stipulato con il mercato ortofrutticolo di Padova; ad esempio si è scelto di puntare sull’ananas maturato in pianta che conserva in tal modo tutta la sua naturalezza.

Merryday lavora quindi in sinergia con i produttori del territorio e aiuta loro a valorizzarsi e può vantare una flessibilità che consente al cliente di ordinare la spesa scegliendo il giorno e la fascia oraria che preferisce e, se ne ha necessità, di ricevere i prodotti che desidera solo un’ora dopo aver effettuato l’ordine; la possibilità di effettuare consegne è infatti per ora limitata al comune di Padova in cui l’azienda ha sede ed a quelli limitrofi come Cadoneghe, Vigodarzere, Rubano, Selvazzano e Abano Terme.

I prezzi dei prodotti sono in linea con quelli di un comune supermercato ed a quelli presenti sul sito non viene aggiunta alcuna spesa di consegna. Ordinando online si ha inoltre sempre il vantaggio di evitare di spendere di più in una volta sola, come si fa invece abitualmente durante la spesa per non dover tornare già il giorno dopo; alla piattaforma di Merryday infatti è possibile accedere in qualsiasi momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock