Cronaca

Cavallino Treporti: coltiva marijuana, denunciato 29enne

Sono state rinvenute tre piante di cannabis e otto barattoli contenenti complessivamente 135 grammi circa di marijuana

Nel corso della serata di ieri, militari della Stazione Carabinieri di Cavallino Treporti, al termine di un mirato servizio volto al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria di Venezia, un 29enne del luogo.

La coltivazione a Cavallino Treporti

Il giovane, dopo celeri indagini, è stato oggetto di perquisizione domiciliare presso l’abitazione di residenza all’interno della quale sono state rinvenute tre piante di cannabis con tanto di infiorescenze all’interno di un sistema per coltivare piante indoor, un c.d. “grow box” dotato di lampada, ventola e sistema di umidificazione, nonché otto barattoli contenenti complessivamente 135 grammi circa di marijuana.

La denuncia

Il tutto è stato posto sotto sequestro e la sostanza stupefacente verrà successivamente analizzata. Il giovane è stato quindi denunciato in stato di libertà.

L’azione rientra nella quotidiana azione di prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti sul litorale messa in campo dall’Arma dei Carabinieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock