Obiettivo Impresa

Climatizzazione invisibile: Teknopoint aderisce al Circuito Venetex

Climatizzazione invisibile: nuova idea per rispettare l'estetica degli edifici. Una linea di condizionatori senza unità esterna che Teknopoint sviluppa. Quest'azienda aderisce al Circuito Venetex

Nella prima puntata di “Obiettivo Impresa – Reti d’impresa per una nuova economia” programma condotto da Stefano Zanella, abbiamo discusso insieme a Rocco Bolgan, amministratore delegato della Teknopoint, e Giampiero Trabuio, amministratore delegato di Circuito Venetex. Rocco Bolgan ci spiega che cos’è la climatizzazione invisibile e come son entrati in contatto con il Circuito Venetex.

Climatizzazione invisibile

La climatizzazione invisibile è una linea di prodotti senza unità esterna che Teknopoint sviluppa. Il nostro obbiettivo è dare situazioni alternative per rispettare l’estetica degli edifici. L’idea è climatizzare uffici, negozi e abitazioni non avendo più un unità condensante esterna e potendo garantire all’interno dell’ambiente lo stesso comfort a cui siamo abituati.

Come avete conosciuto il circuito Venetex

“Ci è stato presentato da un amico di famiglia, un medico. Ci hanno presentato questa opportunità e abbiamo deciso di provare. Abbiamo avuto un riscontro subito positivo. Il giorno successivo abbiamo trovato un cliente che non sapeva dell’esistenza di Teckopoint ma che ci ha contattato tramite il portale. Ci siamo subito fatti conoscere così da un pubblico sconosciuto” spiega amministratore delegato della Teknopoint Rocco Bolgan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button