Servizi Economia e società

Cleaning day: una domenica anti graffiti

Cleaning day: i volontari dell’Associazione “Masegni e Nizioleti” hanno ripulito il Campo dei Carmini e l’area della Libreria Toletta.

Cleaning day a Venezia: decine di volontari dell’Associazione “Masegni e Nizioleti” al lavoro domenica per ripulire i delicati intonaci veneziani dai bruttissimi graffiti del Campo dei Carmini e l’area della Libreria Toletta. Come ricompensa il riconoscimento di tantissimi cittadini che si sono fermati per complimentarsi e dei gadget (sacchettini con gomme a forma di cuori, di arachidi e di tappi di spumante con tre confezioni che contenevano a sorpresa buoni da 20 euro per libri) dati dal consigliere e libraio Giovanni Pelizzato della Toletta che ha lodato l’iniziativa.

Un Commento

  1. Che tristezza vedere i cittadini costretti a pulirsi le case tra il menefreghismo delle amministrazioni che beccano tanti soldi e manco uno lo dedicano al decoro di una città che è patrimonio dell’umanità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock