Radio Venezia Gossip

Claudio Marchisio e Roberta Sinopoli infiammano il web

La coppia posta una foto intima che mostra la loro chimica ardente.

L’ex calciatore Claudio Marchisio e la moglie Roberta Sinopoli sorprendono il web con le loro foto hot. Lo scatto intimo fa impazzire i social che definiscono la loro una chimica artistica.

La coppia che si è sposata nel 2008, ha avuto un figlio di nome Davide nel 2011. Nonostante gli anni insieme non perdono la loro passione ardente, tra gli sguardi dei due infatti si vede il loro legame intrigante.

Il post bollente fa scattare milioni di like ed è accompagnato dalla frase “Chimica Ardente”, una citazione alla canzone presentata a Sanremo 2022 da Donatella Rettore e Ditonellapiaga.  Sarah Ferberbaum, la moglie di Daniele De Rossi, commenta con emoticon ‘infuocate’.

Alcuni fan sottolineano quanto sia bello lo scatto che ricorda le foto condivise da Mauro Icardi e Wanda Nara. Da Claudio Marchisio, detto il ‘principino’, non se lo lo sarebbe mai aspettato nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock