Servizi Sport

Clamorosa sconfitta del Venezia FC con il Cremonese per 5-1

Rassegnazione per quanto riguarda la conquista del 2° posto che si giocheranno Frosinone e Parma ma il Venezia Fc parteciperà comunque ai play off

La partita con il Cremonese è iniziata male e finita peggio. Già dopo il secondo minuto si è assistito al triste auto goal del difensore veneziano Modolo. Tutto il primo tempo ha visto pochissime occasioni d’attacco del Venezia FC e un brutto fallo di Bruscagini che si è andato a impattare con il portiere cremonese Ujkani. Gli arancioneroverdi riescono a guadagnare un rigore e ottenere il pareggio.

Negli spalti 9000 persone hanno iniziato a protestare e la ripresa è cominciata con uno spiacevole episodio. L’arbitro assegna un rigore al Cremonese su un fallo inesistente. Così la squadra si porta in vantaggio per due a uno. Tutto inizia a cambiare perchè il Venezia FC è tramortito da questo episodio negativo ma riesco comunque a creare qualche buona azione. Dal 75esimo in poi gli arancioneroverdi hanno calato il ritmo sapendo che il Frosinone stava vincendo, cosa che non è piaciuta neanche al Presidente, e il Cremonese ha infilato altri tre goal concludendo la partita 5-1.

Dopo la sconfitta con un risultato clamoroso, si pensa al fututo. Il Venezia FC di Pippo Inzaghi giocherà l’ultima partita in casa della regular season venerdì 18 maggio alle 20:30 contro il Pescara. Il Venezia deve vincere per cercare di arrivare 4°, sempre che il Palermo non vinca a Salerno, ed evitare il primo turno preliminare dei play off.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock